Le nostre ragazze ai quarti di finale!
La squadra junior femminile del liceo Artistico Giulio carlo argan si è qualificata ai quarti di finale del torneo di pallavolo del Volley Scuola, che vede confrontarsi tutte le scuole di Roma e dintorni.
Dopo un girone tutt’altro che semplice, con qualche sconfitta evitabile, le ragazze si erano guadagnate un posto agli ottavi di finale. Ora, la vittoria nella doppia sfida di andata e ritorno contro il liceo T. Salvini, assicura un posto tra le migliori otto, nei quarti di finale!
Complimenti a loro, che hanno giocato con impegno, si sono aiutate e hanno trovato la forza di crescere insieme in questi mesi.
Il risultato conta, ma conta ancora di più il fatto che da qualche anno non veniva formata una squadra junior femminile. Tornare in campo e arrivare fin qui, già alla prima partecipazione dopo tanto tempo, è una soddisfazione per tutte.
Brave ragazze, continuate così!
Ora testa ai quarti: tutta la scuola fa il tifo per voi!
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.
Altro da News e Eventi
I vincitoridella sesta edizione del Premio Don Stefano Tarducci
Il Premio letterario “Don Stefano Tarducci”, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, ha visto una grande ed entusiasta partecipazione degli alunni...
I vincitori della quinta edizione del Premio Don Stefano Tarducci
La quinta edizione del Premio letterario “Don Stefano Tarducci”, si è svolta in un clima entusiasta e sereno. Le alunne e gli alunni si sono...
Inaugurazione area espositiva Augò
Secondo quanto sosteneva Arthur Schopenhauer, «Con un’opera d’arte bisogna avere il comportamento che si ha con un gran signore : mettervisi di...
di Matteo Scagliarini