Anno scolastico: 2021-2022

del 02/06/2022

Di seguito l'elenco della rassegna stampa relativa alla mostra collettiva allievi del Liceo Artistico Statale “G. C. Argan” di Roma "PASOLINI, TRA ARTE E POETICHE", Galleria Impact hub Roma, Via Palermo 41 (Zona Monti-Repubblica)

del 10/01/2022

Di seguito l'elenco della rassegna stampa relativa alla mostra "Dante, il visionario e il mito" organizzata dal Liceo Artistico Giulio Carlo Argan dal 10 al 14 Gennaio 2022 presso la Fondazione Pastificio Cerere, Roma, Via degli Ausoni, 7.

Anno scolastico: 2020-2021

del 13/07/2021

C’è un pezzetto del Liceo Artistico G.C. Argan nel programma olimpico dei prossimi XXXII Giochi di Tokyo2020. Alessandro Mazzara della classe 3E di indirizzo DESIGN parteciperà infatti alla delegazione Italiana nella disciplina dello Skateboarding.

Pagine

Anno scolastico: 2022-2023

del 25/11/2022

In occasione degli eventi relativi alla Prima giornata nazionale “Giovani e Memoria” gli studenti delle classi 4F e 5F del nostro istituto hanno avuto modo di conoscere e approfondire alcuni argomenti legati alla lotta antimafia, agli attentati al patrimonio storico-culturale del nostro Paese e agli immobili riconquistati e resi disponibili per finalità civiche. Una mattinata all’insegna della legalità e dell’arte.

del 21/11/2022

Le classi 3A e 4A del nostro istituto si sono recate in visita al MAXXI e all’Auditorium Parco della musica di Roma. L’iniziativa ha avuto come finalità la conoscenza di uno spazio museale e quella di uno spazio multifunzionale per concerti con il relativo approfondimento dei materiali utilizzati per l’interior design.

del 07/10/2022

Nella mattinata di venerdì 7 ottobre, alla presenza dei dirigenti scolastici, Maria Pia Foresta dell’IC Rita Levi Montalcini e Nicola Armignacca del Liceo Artistico Argan, si è svolta la cerimonia di consegna dei locali della terza sede del Liceo Argan.

Pagine