Anno scolastico: 2019-2020

del 29/01/2020

L'articolo di Orizzontescuola sul progetto contro il Bullismo, a cui hanno preso parte le classi 3C, 3D, 3P, 2M, 2L del liceo Argan hanno partecipato ad un progetto, in collaborazione con Alt Academy e Teatro Argentina di Roma, finalizzato alla sensibilizzazione e alla conoscenza delle più frequenti paure degli adolescenti e alle diverse modalità di reagire ad esse.

del 02/12/2019

Nell’ambito delle attività di ampliamento del Piano dell’Offerta Formativa, anche quest’anno, come di consuetudine, gli alunni del Liceo Artistico Argan hanno visitato la Biennale d’ Arte di Venezia, giunta alla sua 58esima edizione.

Pagine

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/11/2018