Sportello di ascolto psicologico

Per il secondo anno consecutivo il liceo artistico G.C. Argan, in collaborazione con i consultorio familiare "Al quadraro" propone il servizio di Sportello di ascolto psicologico a cura delle psicologhe e psicoterapeute dott.ssa Maria Letizia Càstano dott.ssa Gelsomina Giannattasio.

Il servzi è attivo nei seguenti orari:

• mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Gli studenti interessati possono prenotarsi compilando il modulo e il consenso informato reperibile a questo indirizzo

PDF icon consenso_sportello.pdf286.95 KB