PAD – Patrimonio a Distanza

da 23/12/2020 - 10:15 a 01/06/2021 - 10:15

La Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali offre alle scuole il programma di attività didattiche “PAD – Patrimonio a Distanza”, una serie di incontri che saranno svolti in aula virtuale con l’intento di supportare la didattica integrata. Le attività, che completano il catalogo delle proposte formative “Patrimonio in comune”, prevedono percorsi trasversali che integrano le conoscenze delle diverse testimonianze conservate nei musei civici e sul territorio e sono gratuite fino ad esaurimento delle disponibilità.

Gli incontri saranno condotti da operatori didattici specializzati che interagiranno con gli studenti, sollecitandoli alla partecipazione attiva.

In allegato la locandina con la proposta di attività PAD – Patrimonio a Distanza.

Per visionare le proposte dell’offerta il link è: http://scuole.museiincomuneroma.it/per-ragazzi/

Le prenotazioni si effettuano al n. tel. 060608