Mobilità studentesca internazionale: borse di studio per studiare all'estero

da 14/11/2021 - 19:40 a 30/11/2021 - 19:40

Il bando di concorso di Intercultura mette a disposizione oltre un migliaio di posti per partecipare a programmi di mobilità internazionale e centinaia di borse di studio.

Per ulteriori informazioni, si rinvia al link https://www.intercultura.it/come-partecipare/

La scadenza è stata prorogata al 30 NOVEMBRE 2021 per:

• Studenti che non richiedono una borsa di studio Intercultura e intendono versare la quota di partecipazione intera
  • Studenti che richiedono una borsa di studio del Programma ITACA di INPS (riservate ai figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione)
  • Studenti che richiedono una borsa di studio sostenuta da: “A scuola in Europa” (clicca qui per info), Fondazione Taormina Arte Sicilia (clicca qui per info), Gruppo Edison (clicca qui per info), Timac Agro Italia per gli Istituti Agrari (clicca qui per info)