Anno scolastico: 2019-2020

del 27/01/2020

Nell’ambito delle attività di ampliamento del Piano dell’Offerta Formativa, gli alunni delle classi 3A, 3D e 2B, hanno partecipato ad una conferenza sul balletto “ Lo Schiaccianoci” in programmazione presso il Teatro Nazionale.

del 27/01/2020

Le classi 2L, 2M, 3C, 3D, 3P del Liceo Argan hanno partecipato ad un progetto, in collaborazione con Alt Academy e Teatro Argentina di Roma, finalizzato alla sensibilizzazione e alla conoscenza delle più frequenti paure degli adolescenti e alle diverse modalità di reagire ad esse. È proprio la paura l’emozione che domina il nostro secolo e gli adolescenti reagiscono ad essa attraverso rabbia, tristezza, isolamento, aggressività, intolleranza. Queste generano comportamenti “tossici” quali violenze, dipendenze, bullismo, autolesionismo.

del 19/12/2019

Anche quest’anno si è tenuto il consueto mercatino natalizio in occasione degli open day di dicembre.

L’evento “Open Christmas” nasce nell’anno scolastico 2016/17 con i lavori realizzati in occasione della settimana dello studente.

Pagine

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/11/2018