Tu sei qui

Questionario per la rilevazione dei fabbisogni formativi specifici del Personale delle Istituzioni scolastiche della Regione

Contenuto in: 
Anno scolastico: 
2020-2021

Si comunica che, nell’ambito delle azioni contemplate nel Protocollo di Intesa, sottoscritto il 9 luglio 2020 da questa Direzione Generale e da Sapienza Università di Roma, è prevista la realizzazione di percorsi formativi destinati ai docenti di tutte le aree disciplinari e costruiti sulle esigenze delle Istituzioni scolastiche interessate ad una più elevata qualificazione professionale nei temi della didattica e dell’identità europea. 

All’uopo è stato predisposto il questionario in oggetto che i Dirigenti scolastici sono invitati a trasmettere al personale afferente alle rispettive strutture e che costituirà il presupposto per la progettazione dell’offerta formativa da parte di Sapienza Università di Roma. 

Il questionario è accessibile e compilabile on line al seguente link: 

https://forms.gle/ceYXizfjo4FKwi168 

entro il 3 ottobre 2020. 

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.10/10/2020