Il Liceo Argan a Più libri più liberi

2021-2022

Il Liceo Artistico Argan, nell’ambito delle azioni di potenziamento del piano dell’offerta formativa, ha partecipato a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolge a Roma nel mese di dicembre.

Oltre 70 studenti delle classi 5C 4C 3C della sede centrale e la 2G della sede succursale hanno avuto la possibilità di scoprire le novità editoriali ed i cataloghi di oltre 500 editori provenienti da tutta Italia, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. La visita ha offerto anche l’occasione per ammirare dall’interno il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas.

Grande l’entusiasmo degli studenti che per l’occasione sono stati accompagnati dal dirigente scolastico Nicola Armignacca e dai docenti Laura di Stefano, Francesca Frudà, Silvia Voghera , Gina Gentili, e Caterina Lidano