Tu sei qui

Il Liceo Argan a Più libri più liberi

Contenuto in: 
Anno scolastico: 
2021-2022

Il Liceo Artistico Argan, nell’ambito delle azioni di potenziamento del piano dell’offerta formativa, ha partecipato a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolge a Roma nel mese di dicembre.

Oltre 70 studenti delle classi 5C 4C 3C della sede centrale e la 2G della sede succursale hanno avuto la possibilità di scoprire le novità editoriali ed i cataloghi di oltre 500 editori provenienti da tutta Italia, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. La visita ha offerto anche l’occasione per ammirare dall’interno il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas.

Grande l’entusiasmo degli studenti che per l’occasione sono stati accompagnati dal dirigente scolastico Nicola Armignacca e dai docenti Laura di Stefano, Francesca Frudà, Silvia Voghera , Gina Gentili, e Caterina Lidano

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.10/10/2020