Due studentesse del nostro Liceo all’evento culturale del G20

2021-2022

Sabato 30 ottobre le alunne Angelica Maria Luciani e Anastasia Maria Luciani della 5D del Liceo Artistico Statale “Giulio Carlo Argan” hanno partecipato all’evento culturale organizzato in occasione del G20 con la “Cantoria” del Teatro dell’Opera di Roma diretta dal Maestro Roberto Gabbiani che ha cantato la romanza "Nessun dorma" tratta dall’opera Turandot di Giacomo Puccini negli ambienti delle Terme di Diocleziano alla presenza di Capi di Stato, Ministri, Presidenti del Consiglio e di Commissioni membri del summit.

Di seguito il video dell'evento.

Video caricato da La Repubblica