Campagna di test antigenici per alunni e operatori delle scuole e servizi educativi del Lazio

2020-2021

È prorogata fino al 31 marzo 2021 la campagna la campagna di test antigenici per gli studenti delle scuole superiori, dai 13 ai 19 anni, presso i Drive-in del Lazio.

Inoltre con una nota del 3 febbraio la regione ha esteso questa opportunità anche al personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado, anche private, oltre che agli educatori dei servizi per l’infanzia.

Per fare il test, è sufficiente prenotarsi sul sito www.salutelazio.it/prenota-drive-in. Non è necessaria la ricetta del medico.

Nelle note viene specificato che non possono presentarsi studenti in quarantena o isolamento.

Si allegano le nota della regione Lazio del 1 febbraio 2021 e del 3 febbraio 2021